Menu

BNL ed i mutui a tasso fisso

La banca BNL del gruppo BNP Paribas è uno degli istituti finanziari più importanti d’Italia

Offre una vasta scelta di mutui per l’acquisto di una casa, sia a tasso fisso che a tasso variabile. Di seguito troverai i migliori mutui BNL a tasso fisso per l’acquisto della casa.

Mutuo Tasso Fisso

mutui a tasso fisso

Mutui a tasso fisso

Con il mutuo a tasso fisso BNL Spensierato avrai la stessa rata mensile per tutta la durata del mutuo e ti verrà finanziato fino al 75% del valore dell’immobile.
Con il mutuo a tasso fisso BNL Futuro Sereno stipulerai un contratto con rata decrescente a partire dal secondo mese. Anche con questo mutuo avrai la possibilità di essere finanziato fino al 75% del valore dell’immobile. Ideale per chi, col passare del tempo, desidera che si abbassi la rata mensile.
Con il mutuo a tasso fisso BNL Affitto Più Tasso Fisso avrete invece una rata crescente nel tempo. L’importo finanziabile è sempre pari al 75% del valore dell’immobile e l’aumento della rata avverrà ogni 5 anni. Risulta essere la scelta migliore se hai delle ottime prospettive future e te la senti di aumentare gradualmente la rata mensile del mutuo.

Requisiti di base

Ovviamente ci sono alcuni requisiti di base che valgono per qualsiasi mutuo tu scelga. Innanzitutto per accedere al mutuo, devi essere un libero professionista o devi avere un contratto di lavoro a tempo indeterminato.  Puoi richiedere mutui BNL se sei un cittadino italiano, della Repubblica di San Marino o della Città del Vaticano, in altri casi devi avere la cittadinanza italiana da almeno 5 anni. Per richiedere un mutuo bisogna essere maggiorenne e quindi avere un età pari o superiore a 18 anni. Inoltre per un esatto calcolo di erogabilità del mutuo, la somma della durata di quest’ultimo e della tua età anagrafica non deve superare gli 80 anni.

Ads