
Le caratteristiche principali dei prestiti Cariparma sono regolate da una politica a favore del cliente finale.
Infatti, si offrono soluzioni di prestito che sono decisamente molto flessibili e con tassi d’interesse che rendono ogni prestito Cariparma più conveniente rispetto ad altre realtà di settore. I finanziamenti che vengono concessi sono facilmente regolabili e non gravano sulle spalle del contraente, in quanto studiati in modo che anche gli importi elevati possano essere restituiti in piccole rate mensili. Questo rende i prodotti Cariparma molto richiesti da chi necessità di liquidità.
Cariparma: prestito “Gran Prestito Maxi”
Questa è una delle proposte che fa Cariparma, e che va a collocarsi in quel gruppo di finanziamenti che si chiama Linea Gran Prestito. È uno dei prestiti Cariparma più gettonati, in quanto come possibilità di accesso al capitale è abbastanza semplice, e il limite massimo a cui si può arrivate è abbastanza elevato.
Infatti, si parla di un importo massimo richiedibile di 75.000 euro, con una possibilità di rimborso fino a 96 mesi. Questo prestito Cariparma senza dubbio è utile per una vasta gamma di clientela, dalle famiglie che necessitano di fondi per le proprie esigenze, a chi deve avviare un’attività.
Cariparma: prestito “Energicamente Gran Prestito”
Tra i prestiti Cariparma destinati alle ristrutturazioni, questo è sicuramente l’ideale per chi voglia rendere moderna e performante la propria abitazione. Infatti, questo specifico prestito Cariparma va a finanziare l’acquisto, e i successivi lavori di installazione, degli impianti fotovoltaici.
Permette di poter scegliere in autonomia se farsi applicare il tasso fisso oppure il tasso variabile, e poi attivare il finanziamento per una durata che va da un minimo di 19 mesi ad un massimo di 180 mesi.
Chiaramente più i tempi si allungano, maggiori saranno gli interessi finali che si andranno a pagare.
Ad ogni modo, la proposta è decisamente flessibile e molto interessante.