Menu

I prestiti UBI Banca

I prestiti Ubi banca sono molto richiesti, questo perché negli ultimi anni questo istituto di credito ha saputo offrire alla propria clientela, e a quella potenziale, ottime offerte per i finanziamenti.

Le opportunità che la banca propone si adattano sia alle esigenze per le famiglie (quindi per i privati), che per le aziende. Dunque, qualsiasi sia la vostra necessità ci sarà sempre un prestito Ubi banca che fa per voi. Andiamo a vedere da vicino quelle che sono le due proposte migliori per entrambe le esigenze.

Ubi banca: prestito Creditopplà

i prestiti ubi banca

Il prestito Ubi banca Creditopplà è un tipo di finanziamento che è pensato per le famiglie, in quanto prevede la sua restituzione con rate leggere. Un ulteriore vantaggio di questo tipo di finanziamento, è che a partire dal terzo anno in caso di pagamenti regolari il tasso d’interesse decresce nel tempo. Tra i prestiti Ubi banca, questo è quello che possiede una delle garanzie più forti in assoluto. Infatti, è prevista una soluzione assicurativa che si chiama BluPrestito. Questa formula tutela il pagatore in caso di eventi inaspettati, i quali potrebbero pregiudicare in modo temporaneo o definitivo il sottoscrittore nel poter rimborsare il prestito.

Ubi banca: prestito Prestishop

Il prestito Ubi banca Prestishop è una soluzione eccellente per le aziende, e soprattutto è l’ideale per diverse figure professionali: artigiani, piccole e medie imprese, esercenti commerciali. La sua particolarità è che per la restituzione si può saldare tutto alla fine del finanziamento pagando in un’unica soluzione, oppure comodamente pagando volta dopo volta attraverso quelli che sono i flussi del POS. Prestishop è abbastanza specifico nella sua formula rispetto ad altri prestiti Ubi banca. Infatti, è a tasso fisso, la sua durata è massimo 6 mesi e per chi ne fa richiesta entro il 28 febbraio 2019 non pagherà le spese di istruttoria.

Ads