Menu

Le migliori carte di credito per acquisti on line

Al giorno d’oggi gli acquisti online vengono effettuati sempre con più costanza. Avere una carta già predisposta per questo genere di attività è sempre un ottimo punto di partenza.

In questo articolo vogliamo fare chiarezza su quali siano le migliori carte di credito per acquisti online.

Carte del circuito MasterCard

Saranno accettate per pagare l’abbonamento tutte le carte del circuito MasterCard.  Famoso in tutto il mondo, è uno dei maggiori circuiti finanziari insieme a Visa.

Usato dai maggiori istituti di credito italiani per l’emissione delle proprie carte di credito, sarà possibile pagare l’abbonamento Netflix con Uni Credit Card, BNL Classic, BCC Classic, Intesa San Paolo e Banco Posta, queste le carte di credito che vi permetteranno di usufruire di Netflix.

Oltre a queste carte principali potrete registrarvi anche con Via Buy, Hype, Uni Credit Genius Card, Carta Super Flash, BNL You Pass, Bper Pay Up, Prepagata Mediolanum e con la Postepay Evolution.

Carte del circuito Visa

le migliori carte di credito per acquisti on line

le migliori carte di credito per acquisti on line

Stesso discorso con le carte del circuito Visa. Come già detto in precedenza, è un circuito di fama mondiale, usato spesso anche in Italia.
La Postepay e la Postepay Virtual del circuito Visa si presentano perfette per l’abbonamento Netflix. Inoltre accetta le carte emesse da Deutsche Bank come DB Conto Carta e la nuova carta Monte dei Paschi di Siena MPS Spider. Potrete pagare anche con la carta Visa di Conto Corrente Arancio.

Carte del circuito American Express

Ovviamente non si poteva non pagare con le carte del circuito American Express, grande società americana di servizi finanziari. Per gli acquisti online verranno accettate esclusivamente le carte Carta Verde, Carta Oro, Carta Platino, Carta Payback American Express, e le carte Business Verde, Business Oro e Business Platino.

Carta Paypal

Oltre alle carte di credito, è possibile pagare con Paypal. Il sistema di pagamento nato proprio per dare maggiori garanzie nella compravendita di prodotti online, con il tempo è diventato un vero e proprio leader nel settore e al giorno d’oggi quasi tutte le attività online sono affiliate a Paypal, aggiungendo un metodo di pagamento rapido e sicuro al proprio sito o negozio on-line.
Paypal emette anche una propria carta che rientra nel circuito MasterCard, con cui è possibile effettuare operazioni finanziarie. Ovviamente al pari di tutte le altre carte.

Ads