Menu

Webank conto deposito: caratteristiche, vantaggi ed interessi

Webank è una banca che fa parte del gruppo BPM, autonoma dal 2009

Offre una vasta gamma di servizi fra cui mutui ,prestiti, finanziamenti oltre ovviamente a conti deposito e carte di credito.

Di seguito caratteristiche, vantaggi e interessi che offre Webank a chi decide di aprire un conto presso di loro

Conto Corrente Webank

Aprire un conto corrente webank è semplicissimo, basta collegarti al sito e procedere all’apertura online. Non ci sono spese per l’apertura del conto nè tantomeno di canone annuo. Tutte le operazioni bancarie che effettuerai online come bonifici, ricariche, pagamenti bollette non avranno addebitati alcun costo di servizio.

Carta di Credito Webank

Stesso discorso se vuoi avere una carta di credito Webank. Completamente gratuiti sia l’apertura che i costi annui di gestione. Come per il conto, tutte le operazioni bancarie sono gratuite.
Nel caso in cui hai già una carta di credito ma necessiti dell’apertura di una seconda carta, in questo caso il canone annuo ammonterà a 12 €.

Ricapitolando, la prima carta che richiedi avrà attivazione e costi di gestione gratuiti, dalle successive pagherai 12€ di canone annuo.

Carta prepagata Webank

La carta prepagata che rilascia webank fa parte sempre del circuito mastercard, ovviamente anche qui avrai canone annuo e attivazione gratuiti e in più hai la possibilità di collegarla alla tua carta di credito in modo da gestire al meglio il tuo denaro.

Possibile ricaricarla direttamente dalla tua carta collegata e risulta ottima per acquisti online.

Come per la carta di credito, il circuito è sempre Mastercard.

No comments

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ads